I Puffi: Clip esclusiva

In esclusiva per Movieplayer.it una clip del fantastico I Puffi, avventura 3D che vede gli ometti creati da Peyo impegnati a esplorare il nostro mondo.

Arrivano I Puffi. No, non è una minaccia, anche se a partire dal 16 settembre gli ometti blu che vivono nei funghi e sono perseguitati dal perfido stregone Gargamella piomberanno nei cinema di tutta Italia grazie alla complicità della Warner Bros. A dirigere la pellicola dedicata agli esserini blu creati da Peyo alla fine degli anni '50 è Raja Gosnell il quale ha scelto di mescolare incanto tradizionale e nuove tecnologie, colori pastello e 3D, creaturine realizzate in CGI e attori in carne ed ossa. Stavolta i Puffi se la dovranno vedere col nostro mondo, caotico e modernizzato. Per sfuggire al perfido Gargamella, che li vuole catturare per estrarre l'essenza blu che lo renderebbe forte e potente, un gruppo di Puffi capitanato da Grande Puffo e Puffetta finisce per sbaglio in un passaggio che li catapulta dritti dritti in pieno Central Park, a New York, lontani anni luce dal loro sereno villaggio. Come faranno gli ometti alti due mele a fare ritorno a casa? E nel frattempo riusciranno ad adattarsi alle frenesie della Grande Mela?

Ad affiancare le simpatiche creaturine create digitalmente dalla Sony Pictures Imageworks troviamo un cast tutto umano guidato dal simpatico Neil Patrick Harris e dalla dolce Jayma Mays, star di Glee, i quali interpretano una coppia di sposi in dolce attesa che accoglie i Puffi nel proprio appartamento. Gargamella è interpretato dal comico Hank Azaria e la bella Sofia Vergara si ritaglia il ruolo di Odile. Nella versione originale notevole la scelta del cast vocale che vede la cantante Katy Perry impegnata a doppiare Puffetta, Jonathan Winters Grande Puffo, Alan Cumming, Anton Yelchin, George Lopez e Paul Reubens. Non ci resta che tuffarci nel magico mondo 3D dei Puffi gustandoci la clip italiana offerta in esclusiva da Movieplayer.it che mostra l'avventurosa Puffetta e il suo collega blu impegnati a esplorare un modernissimo centro commerciale newyorkese. Buona puffosa visione!