I prossimi tre giorni di Paul Haggis

Il regista di Crash - Contatto fisico torna alla regia con il thriller The Next Three Days, remake della pellicola francese Pour Elle.

La Lionsgate ha ingaggiato il regista Paul Haggis per dirigere il thriller The Next Three Days, remake del francese Pour elle. La pellicola è incentrata su una normale coppia che si trova invischiata in un'incredibile situazione ed è costretta a operare scelte disperate che metteranno alla prova il loro amore.
Questa è la prima collaborazione tra Haggis e la Lionsgate dopo il fortunato Crash - Contatto fisico, pellicola che nel 2006 ha conquistato tre Oscar, tra cui quello per il miglior film e quello per la miglior sceneggiatura originale. Paul Haggis e Michael Nozik produrranno The Next Three Days attraverso la loro Highway 61 Films insieme a Marc Missonnier e Olivier Delbosc della Fidelite Films. Le riprese del film prenderanno il via ad agosto.

L'originale Pour Elle, diretto nel 2008 da Fred Cavayé, vedeva protagonisti Vincent Lindon e la tedesca Diane Kruger nei panni di una coppia sposata che si trova a dover affrontare l'improvviso arresto della donna, imprigionata per un crimine che sostiene di non aver commesso.