I prossimi tre giorni di Olivia Wilde

Paul Haggis chiama Olivia Wilde per il suo nuovo film, il drammatico The Next Three Days. Nel cast anche la star Russell Crowe.

Un anno ricco di soddisfazioni per la bella Olivia Wilde. Dopo essere stata nominata donna più sexy del mondo dal mensile Maxim, l'attrice è appena entrata a far parte del cast di The Next Three Days, thriller che Paul Haggis dirigerà per la Lionsgate. Fanno parte del cast anche la star Russell Crowe, Elizabeth Banks e Jonathan Tucker.

The Next Three Days vede protagonista una donna incarcerata per un omicidio che giura di non aver commesso. Il marito tenterà in ogni modo di dimostrare la sua innocenza. Olivia Wilde vestirà i panni di una giovane madre che stringe amicizia col marito della detenuta. Le riprese del film prenderanno il via questa settimana a Pittsburgh.

Olivia Wilde ha da poco concluso le riprese di Tron Legacy, sequel del cult Disney anni '80 Tron che vede nel cast i veterani Jeff Bridges e Bruce Boxleitner, e del thriller In NorthWood, dove recita a fianco del collega Nick Stahl.