I primi anni di Doctor Who in DVD dal 31 agosto

La DNC distribuisce tre cofanetti da 4 DVD ciascuno con i primi episodi del 1963 della mitica serie.

Erano passate da 15 minuti le cinque del pomeriggio del 23 novembre del 1963 quando, dopo anni di lavoro passati a definire quella che sarebbe stata la serie più longeva di tutti i tempi, veniva trasmessa per la prima volta sulla BBC inglese la prima puntata di Doctor Who.

Grazie a DNC, e senza l'aiuto del mitico Tardis, è da oggi possibile fare un salto all'indietro nel tempo e collezionare i tre storici cofanetti, che hanno di fatto tracciato il solco delle serie televisive. Dal 31 agosto infatti saranno in vendita 3 cofanetti da 4 DVD ciascuno (ognuno con oltre 5 ore di durata (con i primi telefilm della serie Doctor Who.

William Hartnell è il primo Dottore e gli episodi da lui interpretati vanno dal settembre 1963 all'ottobre 1966. Delle 29 storie da lui interpretate, solo 17 sono rimaste complete a causa di una contestata policy della BBC.
Nei primi due cofanetti, si rivivono i primi sensazionali viaggi del Tardis verso le incredibili mete che hanno reso grande la saga del "dottore".

I primi anni di Doctor Who in DVD dal 31 agosto
Privacy Policy