I ponti di Madison County e Corda tesa: Clint Eastwood d'annata in HD

Dal 19 giugno escono i blu-ray del celebre film con Meryl Streep, che vede Clint anche in veste di regista, e del torbido poliziesco del 1984 nel quale l'attore va a caccia di un serial killer di prostitute.

Doppio appuntamento in alta definizione per il grande Clint Eastwood: il 19 giugno infatti, grazie a Warner Bros Entertainment Italia, arriveranno in blu-ray I ponti di Madison County e La corda tesa. Ne I ponti di Madison County, oltre che il regista e il produttore, Eastwood fa il protagonista assieme a Meryl Streep per raccontare un amore senza età, in una pellicola nominata come Miglior Film ai Golden Globe del 1996.

Le cover dei blu-ray de I Ponti di Madison County e di Corda tesa
Le cover dei blu-ray de I Ponti di Madison County e di Corda tesa

Un ponte che collega due destini, simbolo della rinascita di una donna di quarantacinque anni, la cui vita infelice sembra ormai già scritta, finché non arriva Robert, un fotografo cinquantaduenne che la pone di fronte all'ardua scelta di lasciare la sua famiglia per seguire la felicità. Il tradimento viene svelato dalla donna tramite un diario segreto che consentirà ai figli di capire cosa ha spinto la madre ad un gesto tanto irrazionale. Il Blu-ray include i seguenti contenuti speciali: il commento del montatore Joel Cox e del direttore della fotografia Jack N. Green, il making of del film, il video musicale di Doe Eyes e il trailer del film. In La corda tesa del 1984, invece, Clint Eastwood fa solamente l'attore in un ruolo che lo vede interpretare un poliziotto chiamato a indagare un serial killer che uccide prostitute e costretto quindi a frequentare ambigui locali notturni. Il film è diretto da Richard Tuggle e il blu-ray contiene come extra il trailer.