I pixel di Adam Sandler

Il buffo Adam Sandler ha intenzione di produrre una divertentissima action comedy ispirata ai video game degli anni '80 e al bel corto francese Pixels.

L'attore e produttore Adam Sandler collaborerà col regista francese Patrick Jean per realizzare un lungometraggio ispirato al suo folgorante corto Pixels. I due cineasti sono attualmente in trattative con la Columbia Pictures. Pixels è diventato una hit grazie all'idea di base del corto, aperto omaggio ai popolari videogames degli anni '80 mostrando i vari Pac Man, Space Invaders, Frogger e Tetris intenti ad assaltare New York City. L'intento di Sandler è quello di dar vita a una action comedy sul modello di Ghostbusters - acchiappafantasmi nella quale i personaggi escono fuori dai videogame irrompendo nel mondo reale. L'attore produrrà il progetto con la sua con la sua Happy Madison.

A partire dal 15 ottobre arriverà in Italia l'ultima fatica attoriale di Adam Sandler, il demenzial-nostalgico Un weekend da bamboccioni, che vede nel cast la sexy messicana Salma Hayek.