I più amati dai gay? Daniel Craig e Keira Knightley

Secondo un sondaggio di un sito di incontri online gay i due attori sarebbero i più amati dagli omosessuali.

Daniel Craig e Keira Knightley sono i più amati dai gay, almeno stando ad un sondaggio effettuato da gay-parship.co.uk, un sito di incontri online per utenti omosessuali. Il 31% degli utenti maschi infatti pensa che il nuovo James Bond - che attualmente è impegnato sul set di Quantum of Solace - sia l'uomo ideale con il quale avere un appuntamento. Nella stessa classifica, dopo l'attore inglese si sono piazzati James McAvoy con il 18%, Jude Law con il 13% ed Ewan McGregor con il 12%.
Tra l'altro c'è da dire che Craig deve essere conscio di piacere al pubblico gay, perchè alcuni mesi fa chiese ai produttori del nuovo film di 007 di inserire una scena d'amore omosessuale tra il personaggio da lui interpretato e un altro uomo: "Perchè no? Credo che adesso i tempi siano maturi e il pubblico non si farebbe problemi" aveva detto l'attore "Basti pensare ad una serie televisiva come Doctor Who, nella quale sono state mostrate scene d'amore gay e nessuno ha battuto ciglio". Tuttavia si ritiene improbabile che la sua richiesta sia stata accolta dalla produzione, da sempre attenta all'immagine di James Bond.

Per quanto riguarda le donne invece, il 35% delle lesbiche ritiene che la più affascinante sia Keira Knightley, seguita da Kate Winslet e Rachel Weisz. Di recente la Knightley ha appena concluso le riprese di The Edge of Love, la biopic sul poeta Dylan Thomas diretta da John Maybury e scritta da sua madre Sharman Macdonald, ed è stata la protagonista del dramma storico The Duchess, nel quale interpreta Georgiana Spencer, duchessa del Devonshire.