I pinguini di Mister Popper: Jim Carrey in homevideo dal 6 dicembre

La divertente commedia per tutta la famiglia uscirà in DVD e nel formato Plays everywhere (Blu-ray + DVD con Copia Digitale).

Una vera invasione di divertimento davvero da br...ividi! E' quella a cui bisogna prepararsi a partire dal 6 dicembre, quando in Blu-ray Plays Everywhere (Blu-ray + DVD con Copia Digitale) e in DVD arriverà I pinguini di Mister Popper, la commedia per tutta la famiglia che ha animato la stagione cinematografica estiva.
Si potrà quindi rivivere in homevideo la divertentissima avventura di Jim Carrey e dei suoi travolgenti amici palmati, con la contagiosa allegria di Capitano, Amoroso, Urlacchia, Mordicchia, Puzzoso e Tontino!

Mr. Popper (Jim Carrey) è un immobiliarista di successo, divorziato
con due figli, che vive in un lussuoso appartamento a New York. La sua vita cambia notevolmente quando riceve in eredità dal padre appena scomparso sei pinguini provenienti dall'Antartide. La sua casa si trasforma ben presto in uno spazio glaciale magico e incantato, l'affare che sta cercando di concludere da tempo va a rotoli e lui quasi finisce in prigione. Sarà per lui il momento di riscoprire l'importanza della famiglia, grazie al nuovo e improvvisato nucleo di pinguini e di dare la giusta importanza ai veri valori della vita!

I pinguini di Mister Popper è tratto dal romanzo Mr. Popper's Penguins, scritto dai coniugi Richard e Florence Atwater e originariamente pubblicato nel 1938. La sceneggiatura del film è stata riadattata ai giorni nostri e sebbene la storia non sia più ambientata negli anni '30 e Mr. Popper non sia più un imbianchino, ma uno spietato affarista, I Pinguini di Mr Popper ha mantenuto il senso di divertimento e i valori della famiglia che caratterizzano il libro.
Una commedia briosa e movimentata per il divertimento assicurato di tutta la famiglia: 94 minuti di strepitose gag e situazioni bizzarre in compagnia del re della risata Jim Carrey.