I pinguini di Madagascar in homevideo: allo Zoom Torino c'è Skipper

Il simpatico film con Skipper, Kowalski, Rico e Soldato, sarà disponibile il 12 marzo in DVD, Blu-ray e Blu-ray 3D e il 7 marzo in Digital HD. Per l'occasione grande festa al bioparco del capoluogo torinese, per la nascita del primo cucciolo di pinguino nato nel 2015.

In occasione dell'uscita de I pinguini di Madagascar in Blu-ray, DVD (12 marzo) e Digital HD (7 marzo) e della riapertura di ZOOM Torino, grandi e piccini sono invitati alla grande festa in onore del tenero cucciolo di pinguino Jackass, il primo appena nato nel 2015 al bioparco di Torino. Come nel film che ha riscosso un grande successo ai botteghini di tutto il mondo, ora in DVD, Blu-ray e Digital HD, anche al bioparco torinese la storia della stagione 2015 inizia con la nascita di un pinguino che si unisce al gruppo.

le cover homevideo de I pinguini di Madagascar
le cover homevideo de I pinguini di Madagascar

Ma partiamo dalle edizioni homevideo del film diretto da Eric Darnell,che prevedono tantissimi contenuti speciali. Ecco l'elenco degli extra dell'edizione blu-ray e di quella speciale blu-ray 3D (che contiene anche il blu-ray 2D e il DVD):

  • Video Musicale "He is Dave"
  • Video Musicale "Celebrate" di Pitbull
  • Impariamo da tWitch il Ballo del Pinguino
  • Pubblicità "Cheezy Dibbles"
  • Trailer cinematografico
  • Gallery fotografica
  • Il mondo Dreamworks Animation

Nel DVD invece troveranno posto solamente gli ultimi quattro contributi dell'elenco.

I pinguini di Madagascar: Skipper, Kowalski, Rico e Soldato in una scena a Venezia
I pinguini di Madagascar: Skipper, Kowalski, Rico e Soldato in una scena a Venezia

E veniamo ora all'appuntamento con lo Zoom Torino del 14 e 15 marzo. Il piccolo Skipper, che prende il nome da uno dei protagonisti del film I pinguini di Madagascar, si unisce alla colonia di 61 esemplari, tutti provenienti da altre strutture zoologiche europee EAZA, e ai suoi compagni di avventure Soldato, Kowalski e Rico, le super-spie più famose del grande schermo, già presenti al bioparco torinese. Finalmente la famiglia dei pinguni "carini e coccolosi" è al gran completo, pronta per dare il benvenuto a Skipper, sabato 14 marzo e domenica 15 marzo, insieme a tutti gli amici e visitatori del parco ZOOM Torino. A fare da padrino al nuovo arrivato ci sarà proprio Skipper, il protagonista del film in piume e ossa che ha dato il nome al cucciolo e lo presenterà ai visitatori del parco.