I Muppet potrebbero tornare in tv grazie al network ABC

I personaggi creati da Jim Henson sono i protagonisti di un nuovo progetto per il piccolo schermo di cui verrà realizzato il pilot.

La ABC sembra sia intenzionata a riportare sugli schermi televisivi i Muppet e presto realizzerà un pilot di presentazione a cui è stato dato il titolo provvisorio Muppets 2015.
L'annuncio è stato dato dichiarando: "I Muppet entusiasti si riuniscono alla ABC per un incontro riguardante il nuovo show che li vede protagonisti. Tuttavia, la serie non verrà realizzata se Miss Piggy non firmerà il suo contratto".

Leggi anche: Muppet in lutto: addio a Jane Henson

Bill Prady, già autore di alcune puntate dei Muppet e co-creatore di The Big Bang Theory, produrrà il progetto che scriverà insieme a Bob Kushell (I Simpson), a cui è stato affidato il ruolo di showrunner e produttore esecutivo.

Il Muppet Show è andato in onda inizialmente nel Regno Unito, dal 1976 al 1981, mentre il network ABC ha trasmesso Muppets Tonight nel 1996 e la NBC il The Jim Henson Hour nel 1989. I personaggi creati da Jim Henson sono poi arrivati nei cinema grazie a due film, realizzati nel 2011 e nel 2014.

I Muppet potrebbero tornare in tv grazie al...
Privacy Policy