I mostri

1964 - 1966

I mostri tornano in tv!

La NBC ha dato l'annuncio ufficiale del remake della classica serie degli anni '60 che seguiva le vicende della famiglia Munster.

Herman, Lily e tutta la famiglia de I mostri stanno per rivivere nuovamente in televisione grazie alla NBC che ha dato il via ufficiale a un remake della serie. Un rappresentante del network ha dato l'annuncio proprio ieri confermando che il 'pavone' ha richiesto un pilot per una "fantasiosa rivisitazione de I Mostri, un'ora visivamente spettacolare". Il pilot è stato affidato a Bryan Fuller, già creatore di Pushing Daisies, che ha commentato dicendo di essere al settimo cielo per l'opportunità.

La serie originale vedeva Fred Gwynne nel ruolo di Herman, il capofamiglia stile Frankenstein, e Yvonne De Carlo nel ruolo di sua moglie Lily, truccata in modo da assomigliare al personaggio de La Moglie di Frankenstein; a completare la famiglia c'erano il nonno vampiro nella classica tenuta alla Bela Lugosi con tanto di mantello, il figlioletto licantropo Eddie e la figlia teenager Marilyn, l'unica persona normale della famiglia.

Lo show era in diretta competizione con La famiglia Addams della ABC anche se in realtà c'erano molte differenze tra le due serie in quanto I mostri erano esplicitamente ricalcati sui più famosi personaggi horror del cinema mentre gli Addams, per quanto bizzarri apparivano 'normali', inoltre questi ultimi erano sfacciatamente ricchi, Gomez Addams faceva soldi a palate senza praticamente muovere un dito, mentre Herman è un classico padre operaio che porta avanti la famiglia. Ovviamente il remake porterà una ventata di modernità nei ranghi della celebre famiglia, c'è solo da aspettare e vedere se avrà l'ok per diventare una serie regolare o se finirà nel cimitero dei pilot.

I mostri tornano in tv!
Privacy Policy