I mostri popolano The Cabin in the Woods

Prime indiscrezioni sull'atteso horror di Joss Whedon che sarà popolato da mostruose creature e, prevedibilmente, terrificante.

Fino a questo momento i detagli del plot del misterioso The Cabin in the Woods, firmato da Joss Whedon e Drew Goddard, sono stati mantenuti rigorosamente segreti. Adesso in un'intervista rilasciata a SCI FI Wire, l'attrice Amy Acker ha rivelato che il film sarà una creature feature. "Ci saranno un sacco di mostri spaventosi" ha confessato la Acker, che fa parte del cast dell'horror insieme a Richard Jenkins, Bradley Whitford, Kristen Connolly e Chris Hemsworth.

"Il film è ambientato in un cottage nei boschi, affittato per il weekend da un gruppo di giovani. E' una formula classica per l'horror. Nel bosco accadrà di tutto" ha proseguito l'attrice. "Pochi giorni fa mi hanno inviato un'email annunciandomi che il montaggio è finalmente finito. Io non ho ancora visto il film, ma i miei colleghi sì e mi hanno detto che è veramente spaventoso".

Nonostante la lavorazione sia già in fase così avanzata, la release di The Cabin in the Woods è stata spostata in avanti di un anno per permettere la post-produzione e la conversione in 3D perciò, salvo ulteriori cambiamenti, l'atteso horror arriverà nelle sale solo il 14 gennaio 2011.

I mostri popolano The Cabin in the Woods
Privacy Policy