I Minions arrivano in DVD: una clip dagli extra in esclusiva

Distribuiti da Universal Pictures Italia, Minions arriva in blu-ray, DVD e blu-ray 3D dal 10 dicembre.

Le star di cui tutto il mondo si è innamorato con il successo globale firmato Universal Pictures e Illumination Entertainment Cattivissimo me compaiono nel loro primo film da protagonisti, Minions, distribuito dal 10 Dicembre 2015 da Universal Pictures Italia nelle edizioni DVD, Combo Blu-ray™ + DVD e Combo Blu-ray™ 3D + Blu-ray™. Attesissimo prequel del blockbuster mondiale Cattivissimo Me e del suo amato sequel Cattivissimo me 2, Minions è una esilarante commedia che ha conquistato piccoli e grandi. Tutte le edizioni home video del film contengono tre inediti mini-film per un'ulteriore dose di Minions che non vi stancherete mai di vedere e rivedere, soprattutto durante le vacanze natalizie. Sempre dal 10 Dicembre saranno inoltre disponibili in Blu-ray™ e DVD i cofanetti contenenti i tre film: Cattivissimo Me, Cattivissimo Me 2 e Minions.

La storia di Minions inizia nella notte dei tempi. Comparsi sul pianeta come organismi monocelulari gialli, i Minions si sono evoluti nel corso dei secoli, sempre alla ricerca del più cattivo dei padroni per poterlo servire. Non riuscendo a tenersi stretti nessuno di questi padroni - dal T-Rex a Napoleone - i Minions si ritrovano senza qualcuno da servire e cadono in depressione. Ma uno dei Minions, Kevin, ha un piano ed insieme al ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob si avventura nel mondo per trovare un nuovo, cattivissimo capo che i suoi fratelli possano seguire. Il trio si imbarca in un avvincente viaggio che li condurrà ad un nuovo potenziale padrone, Scarlett Sterminator (doppiata nella versione originale dall'attrice Premio Oscar Sandra Bullock e nella versione italiana da Luciana Littizzetto), la prima super-cattiva donna del mondo. I tre Minions partono dalla glaciale Antartide fino alla New York degli anni '60, finendo nella Londra dei Mods, dove dovranno affrontare la loro più grande sfida: salvare tutto il genere Minion dall'estinzione...

Tra i doppiatori della versione originale del film, Sandra Bullock è la prima di un team di star che include l'attore premiato con Golden Globe ed Emmy Award Jon Hamm, l'attore candidato al Premio Oscar Michael Keaton (Birdman: (O l'imprevedibile virtù dell'ignoranza, Toy Story 3) e la vincitrice di sette Emmy Award Allison Janney. Tra i doppiatori italiani invece figurano l'irriverente attrice, comica e conduttrice LLuciana Littizzetto, che dà voce alla perfida Scarlett Sterminator, in coppia con il conduttore Fabio Fazio, doppiatore di Herb Sterminator.
Minions è prodotto dal CEO e fondatore di Illumination Entertainment Chris Meledandri e Janet Healy. Brian Lynch è l'autore della sceneggiatura, e Chris Renaud produttore esecutivo del film.

Ecco una clip esclusiva tratta dagli extra