I Minions di Natale in una nuova clip musicale!

Nuovo promo video per i Minions, che anticipano l'atmosfera festiva con due classiche canzoni di Natale, ovviamente riarrangiate a modo loro!

Sono tutti gialli e occhialuti come sempre, ma in versione natalizia, con il loro abito verde e l'espressione solenne di chi sta interpretando un classico delle Feste, sono ancora più irresistibili. Stiamo parlando dei Minions, attesissimi protagonisti dello spin-off di Cattivissimo me che arriverà nelle sale la prossima estate, che con un po' di anticipo sul calendario, ne approfittano per farci gli auguri di Natale alla loro maniera, in un nuovo video musicale. Ad una sentita e toccante Astro del ciel, segue una trascinante Jingle Bells che si chiude con un finale coreografico.

La storia dei Minion inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà verso la loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (il Premio Oscar Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.

Caratterizzato da una colonna sonora di hit degli anni '60, I Minion è prodotto dalla Illumination di Christopher Meledandri e Janet Healy, ed è diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. Brian Lynch ha scritto la sceneggiatura e Chris Renaud è il produttore esecutivo del film.

Minions: Kevin, Stuart e Bob in una delle prime immagini del film animato
Minions: Kevin, Stuart e Bob in una delle prime immagini del film animato