I Mercenari 2: i character poster

Per voi una pioggia di poster dedicati ai protagonisti dell'avventuroso action capitanato da Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger e Chuck Norris.

Volete assistere a una parata di duri d'eccezione? Ecco a voi i character poster de I mercenari 2, secondo capitolo dell'avventura incentrata su una riunione di duri degli anni '80 ideata dall'eclettico Sylvester Stallone. L'inossidabile Sly crea, produce e interpreta, ma stavolta non dirige, affidando il compito a Simon West, la nuova avventura che vede riuniti gli amiconi Arnold Schwarzenegger, Dolph Lundgren, Chuck Norris e Jean-Claude Van Damme, con l'innesto delle più moderne star action Jason statham, Jet Li e del giovane Liam Hemsworth.

Stavolta la faccenda è 'personale'. Barney (Sylvester Stallone) e il gruppo di mercenari più o meno anziani accettano di partecipare a una nuova missione al seguito di Mr. Church (Bruce Willis). Quella che sembra facile routine diventa un incubo quando uno dei mercenari muore e gli altri devono combattere per sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce. Ma il gruppo dovrà far fronte a una trappola ancora più devastante, che potrebbe cambiare gli equilibri di potere nel mondo.