I magnifici 7

2016, Azione

I Magnifici 7: il trailer del film diretto da Antoine Fuqua

Il progetto arriverà nei cinema italiani il 22 settembre e avrà tra i suoi protagonisti Denzel Washington ed Ethan Hawke.

Arriverà nelle sale italiane il 22 settembre, il film I magnifici 7, la rivisitazione cinematografica firmata dal regista Antoine Fuqua (Training Day).
La sceneggiatura del progetto è stata firmata da Richard Wenk (The Equalizer - Il vendicatore) e Nic Pizzolatto (True Detective).

Il film è ambientato nella città di Rose Creek i cui cittadini, alla ricerca di protezione, assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e sicari, per difendersi da Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard). I sette mercenari saranno Sam Chisolm (Denzel Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D'Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier).

Ecco il trailer inglese:

La versione italiana:

La versione internazionale:

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

I Magnifici 7: il trailer del film diretto da...
The Magnificent Seven: le prime foto ufficiali del remake
James Horner aveva completato la colonna sonora per I Magnifici Sette
Privacy Policy