I love you, Jaime Pressly

L'attrice di My Name Is Earl sarà tra i protagonisti di una nuova commedia della Dreamworks. Accanto a lei ci saranno anche Rashida Jones, Paul Rudd e Jason Segel.

La bionda Jaime Pressly, nota per il suo ruolo di Joy Turner nella serie televisiva My Name is Earl, è entrata a far parte del cast di I Love You, Man, una commedia scritta e diretta da John Hamburg, autore di pellicole come ... E alla fine arriva Polly e Safe Men.

Il protagonista della storia è interpretato da Paul Rudd, ed è un ragazzo che sta per sposare la sua fidanzata. Per l'occasione, lei invita tutti i suoi amici al matrimonio e lui invece si rende conto di non avere amici e neanche qualcuno che possa fargli da testimone. Nel tentativo di trovarne uno quindi, esce con diversi ragazzi, finchè non incontrerà quello che gli sembra il tipo giusto. Il titolo del film lascia intendere che tra il testimone di nozze e il futuro sposo, potrebbe nascere qualcosa di inaspettato.

Alla Pressly è stato affidato il ruolo della migliore amica della sposa, interpretata da Rashida Jones, mentre Jason Segel sarà il testimone di Paul Rudd.