I love One Direction - Il film in sala il 6-7-8 maggio

Dnc Entertainment e The Space Extra presentano la pellicola dedicata alla celebre teen band inglese che sarà nei cinema dal 6 all'8 maggio.

Gli One Direction hanno raggiunto la vetta delle classifiche mondiali in ben 34 paesi, vendendo più di 12 milioni di dischi in tutto il mondo, con l'aspettativa di duplicare il grande successo ottenuto anche nel 2013. Qualche giorno prima dei due concerti sold out di Milano e Verona, arriva in Italia il loro film, I Love One Direction, distribuito da DNC Entertainment, in anteprima assoluta, il prossimo 6,7 e 8 Maggio in collaborazione con The Space Cinema, dando così la possibilità alle moltissime fans di vivere da vicino momenti
inediti della vita dei 5 ragazzi inglesi.

Gli One Direction sono la band più giovane del momento. I cinque ragazzi inglesi hanno fatto quello che altri artisti possono solo immaginare - hanno raggiunto la vetta con l'intenzione di rimanerci il più a lungo possibile. Ma cosa rende Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis così speciali, guadagnando l'ammirazione di milioni di fans nel mondo? Il film, che dispone di filmati inediti, interviste e curiosità esclusive dei 5 ragazzi più amati del pianeta, ci conduce nel mondo dei 1D. Moltissime le dediche lasciate da milioni di fans provenienti da ogni angolo del globo, le Directioners : dal Regno Unito agli Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, e nel resto d'Europa.

I love One Direction - Il film in sala il 6-7-8...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy