I Love One Direction

2013, Documentario

I love One Direction: il doppiaggio dei Directioner

Scelti alcuni tra i milioni di fans italiani per il doppiaggio dei Directioners del film in uscita al Cinema dal 4 all' 8 Maggio.

DNC Entertainment, per il film I love One Direction, in uscita nelle sale dal 4 all'8 maggio, ha scelto dei veri fans della boy band inglese più famosa del pianeta, per il doppiaggio delle voci dei 'Directioners' presenti nel film. Vera Affaba, CEO di DNC Entertainment, dichiara: "Questo prodotto parla ai ragazzi, è una storia raccontata dai fans per i fans. Per questo motivo abbiamo deciso di affidare ad alcuni Directioners italiani il compito di dar voce ai fans di tutto il mondo. Nonostante fossero intimoriti davanti al microfono, la loro sana passione per i 1D li ha spinti a buttarsi in questa avventura. Hanno superato la paura e l'emozione pur di comunicare il loro amore ai loro idoli." Un motivo in più, quindi, per essere presenti nelle sale del circuito The Space Cinema per l'anteprima assoluta del film più entusiasmante dell'anno, I love One Direction.

Gli One Direction sono la band più giovane del momento. I cinque ragazzi inglesi hanno raggiunto la vetta con l'intenzione di rimanerci il più a lungo possibile. Ma cosa rende Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis così speciali, guadagnando l'ammirazione di milioni di fans nel mondo? Il film, che dispone di filmati inediti, interviste e curiosità esclusive dei 5 ragazzi più amati del pianeta, ci conduce nel mondo dei 1D. Moltissime le dediche lasciate da milioni di fans provenienti da ogni angolo del globo, le Directioners: dal Regno Unito agli Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, e nel resto d'Europa.

I love One Direction: il doppiaggio dei...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy