I Love One Direction: anticipata l'uscita in sala

In arrivo in Italia al cinema dal 4 all' 8 Maggio il film sulla teen band inglese. Le nuove date permetteranno a un pubblico più ampio di godere della visione del film.

A seguito dell'interesse suscitato, dopo le prime comunicazioni diramate nei giorni scorsi DNC Entertainment, in collaborazione con The Space Cinema, ha deciso di anticipare l'uscita cinema al 4 Maggio, aggiungendo così due date alla proiezione in anteprima del docu film I Love One Direction. Il film sarà proiettato dal 4 all'8 Maggio presso le sale del circuito The Space andando a consolidare la programmazione pomeridiana durante tutto il weekend, dando la possibilità ai moltissimi fan della boy band più famosa del momento, di vivere da vicino momenti inediti della vita dei 5 ragazzi inglesi.

Gli One Direction sono la band più giovane del momento. I cinque ragazzi inglesi hanno raggiunto la vetta con l'intenzione di rimanerci il più a lungo possibile. Ma cosa rende Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis così speciali, guadagnando l'ammirazione di milioni di fans nel mondo? Il film, che dispone di filmati inediti, interviste e curiosità esclusive sui 5 ragazzi più amati del pianeta, ci conduce nel mondo dei 1D. Moltissime le dediche lasciate da milioni di fans provenienti da ogni angolo del globo, le Directioners: dal Regno Unito agli Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, e nel resto d'Europa.