I Love One Direction anche in DVD a partire dal 15 maggio

Dopo il successo nelle sale, il film sulla band che rappresenta il fenomeno musicale del momento sarà disponibile anche in homevideo.

Dopo il successo nelle sale, I Love One Direction sarà disponibile in DVD dal 15 maggio. I One Direction, con oltre 12 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, hanno raggiunto la vetta delle classifiche internazionali in oltre 34 paesi, confermandosi come il fenomeno musicale del momento. Questi ragazzi hanno fatto cose che altri artisti possono solo sognare: vincitori di moltissimi premi, quali il Brit Awards 2013, il NRJ Music Awards 2013 e L'MTV Music Awards 2012, contano circa 13 milioni di contatti Facebook e oltre 10 milioni di followers su Twitter.

I Love One Direction, uscito al cinema il 4 maggio, ha raggiunto un successo straordinario, raggiungendo con i soli spettacoli pomeridiani 15.000 presenze. Ma i veri protagonisti sono stati i Directioners italiani che, oltre ad aver riempito le sale del Circuito The Space in tutta Italia cantando, scattando foto e facendo festa per celebrare i loro beniamini, hanno partecipato in prima linea alla realizzazione del doppiaggio di I Love One Direction. Infatti alcune tra le fans più accanite sono state scelte per il doppiaggio delle voci dei 'Directioners' presenti nel film, e hanno superato la paura e l'emozione pur di comunicare il loro amore ai loro idoli.

Come detto, proprio per celebrare questo strabilitante traguardo, DNC Entertainment annuncia l'uscita di I Love One Direction in DVD dal 15 maggio, solo qualche giorno prima dei due concerti della boyband sold out a Milano e Verona. Un' occasione imperdibile che darà, a tutte le fans italiane, la possibilità di vivere da vicino momenti esclusivi ed inediti del "dietro le quinte" dei One Direction.

Il film, che dispone di filmati inediti, interviste e curiosità esclusive dei 5 ragazzi più amati del pianeta, ci conduce nel mondo dei 1D. Moltissime le dediche lasciate da milioni di fans provenienti da ogni angolo del globo, le Directioners : dal Regno Unito agli Stati Uniti, Giappone, Australia, Canada, e nel resto d'Europa