I lettori di Movieplayer.it intervistano il regista di Martyrs!

I vincitori del concorso hanno avuto la possibilità di sottoporre le loro domande a Pascal Laugier, il regista dello scioccante Martyrs, che è nelle sale dal 12 giugno. Ecco il video in esclusiva.

Nei giorni scorsi abbiamo indetto un concorso esclusivo per i lettori di Movieplayer.it, i cui vincitori - scelti tra coloro che avevano inviato le domande più interessanti - hanno avuto la possibilità di assistere alla premiere di Martyrs, lo scioccante horror uscito nelle nostre sale proprio venerdì scorso, e partecipare a un incontro con Pascal Laugier, il regista del film, per sottoporre direttamente a lui le domande che avrebbero voluto fargli.


Il film di Laugier - che alcuni anni fa ha firmato la regia della ghost-story Saint Ange - racconta la storia di Lucie, che quindici anni dopo un evento traumatico del quale sembrava aver rimosso tutto, diventa protagonista di un nuovo incubo. Per il suo film, Laugier ha scelto di affidare i ruoli principali a due attrici non famose, in modo da rendere più immediata l'identificazione da parte dello spettatore, anche se ha ammesso che il lavoro non è stato sicuramente facile: "Le attrici ad un certo punto hanno iniziato a vedermi come il cattivo della situazione e la troupe non condivideva ciò stavamo girando" - ha detto il regista - "Per superare tutto questo e mantenere saldi i nervi senza mai dare l'impressione di accusare il colpo mi sono concentrato unicamente sul mio ruolo da cattivo pensando al pubblico e alla voglia di realizzare un prodotto di alta qualità capace di farsi apprezzare."

Ma adesso sentiamo le domande che sono state poste a Laugier dai vincitori del concorso: