I I titoli homevideo più venduti dall'1 all'8 novembre

Esordisce direttamente al primo posto il secondo capitolo di Transformers, rilanciando in classifica anche il primo episodio. Si rivede anche Pinocchio.

Come era lecito attendersi l'arrivo di Transformers - La vendetta del caduto, rivoluziona la classifica, esordendo direttamente in prima posizione. Dietro resistono Angeli e Demoni e Lost - Stagione 5, prima della new-entry Barbie e le tre moschettiere. Molta animazione anche nella seconda parte della classifica che vede il ritorno di Pinocchio, oltre al recente Coraline e la porta magica e a Mostri contro alieni. Da notare la presenza anche del primo Transformers, trainato dal successo di vendita del secondo film della saga. Chiude la classifica l'immancabile Twilight.

Questa la classifica completa su elaborazioni a cura di Univideo su dati Gfk: Transformers - La vendetta del Caduto Angeli e Demoni Lost - Stagione 5 Barbie e le tre moschettiere X-Men - Le Origini - Wolverine Mostri contro alieni Transformers Coraline e la porta magica Pinocchio Twilight