I guerrieri della notte

1979, Drammatico

I guerrieri della notte ricreano la loro ultima corsa in metro

Coney island ha accolto il cast quasi al completo per celebrare l'immortale pellicola di Walter Hill.

Un nutrito gruppo di membri del cast del cult del 1979 I guerrieri della notte si è riunito sulla metro Q il 13 settembre per celebrare l'ultima corsa tutti insieme verso Coney Island, dove centinaia di persone attendevano gli attori per una celebrazione del film diretto da Walter Hill. "Queste metropolitane sono diverse da quelle del 1978" ha spiegato Michael Beck, che interpretava Swan, il capo della street gang del film.

David Harris (Cochise), Dorsey Wright (Cleon), Terry Michos (Vermin) e Thomas G. Waites (Fox) erano tutti presenti alla celebrazione a Coney Island e si sono concessi ai fan, che si sono presentati all'appuntamento vestiti come i guerrieri. "In pratica questo è un club sociale che si reca a Coney Island" ha spiegato uno dei partecipanti. "Abbiamo cominciato per i giovani, per distoglierli dalla violenza e dalle gang che imperversavano nella nostra città. Abbiamo cercato di convincere i giovani a unirsi a noi piuttosto che alle vere gang."

"Adoro essere qui con i fan" ha aggiunto Michael Beck. "Vedo tanti ragazzini, bambini di otto anni che non hanno neppure visto il film". Gli fa eco Terry Michos: "Oggi ho scoperto una cosa. Uno degli stuntmen che interpretava una delle Furie mi ha detto 'Trentasette anni fa mi hai rotto tre costole con una mazza da baseball'. Gli ho chiesto scusa, dicendogli che non era mia intenzione. E' un fenomeno che non mi sarei mai aspettato, ma sono davvero felice della presa che il film ha avuto sul pubblico."



I guerrieri della notte ricreano la loro ultima...
Sylvester Stallone e Walter Hill a Roma per Bullet to the Head
Walter Hill: un artigiano del cinema a tutta velocità
Privacy Policy