I Guardiani incontreranno gli Avengers?

La Marvel sta discutendo la possibilità di un crossover tra i due gruppi di super eroi. I Guardiani della Galassia faranno la conoscenza di Iron Man, Hulk e gli altri Vendicatori?

I Guardiani della Galassia incontreranno mai i protagonisti di Avengers: Age of Ultron? Su questa possibilità si stanno interrogando in casa Marvel e sembrerebbe che ci siano buone possibilità. "Abbiamo discusso tutte le opzioni possibili - ha dichiarato il regista e sceneggiatore James Gunn - il che vuol dire che paio di Avengers potrebbero incrociare la loro strada con un'altra coppia di Guardiani. Oppure il crossover potrebbe avvenire tra i due gruppi al completo, anche se così comincerebbero a diventare tanti da gestire. Certo è che, abitando lo stesso universo ed essendo tutti loro dei personaggi dalla grande personalità, prima o poi sono destinati ad incontrarsi."

Guardians of the Galaxy: ecco Chris Pratt, Bradley Copper, Zoe Saldana e gli altri guardiani nella Galaxy Model Interstellar Prison Garb
Guardians of the Galaxy: ecco Chris Pratt, Bradley Copper, Zoe Saldana e gli altri guardiani nella Galaxy Model Interstellar Prison Garb

Chris Pratt, però, sembra essere poco convinto da questa opzione, visto che per lui dieci protagonisti in tutto sono veramente difficili da gestire. E per finire anche Vin Diesel dice la sua a riguardo. "Dopo questo film la Marvel ha un numero infinito di opzioni ed una di queste è di integrare le due squadre." Staremo a vedere cosa succede. Per ora il pubblico americano si prepara ad accogliere l'uscita di Guardiani della Galassia, al cinema dal 1 agosto. Mentre in Italia dovremo aspettare fino al 22 ottobre.