I Goonies

1985, Avventura

I Goonies: Sean Astin crede che il sequel si farà... prima o poi

Grande incertezza sul seguito della pellicola di culto diretta da Richard Donner nel 1985, ma Sean Astin garantisce che è solo questione di tempo.

Un anno fa si sono diffusi i rumor sull'arrivo di un possibile sequel del cult degli anni '80 I Goonies. Secondo il regista Richard Donner, Steven Spielberg avrebbe avuto già in mente una nuova storia per il progetto e le voci di una reunion del cast si rincorrevano sui media. Tutto a posto allora? Non proprio.

I mesi sono passati e ancora non vi sono certezze sul sequel. Sean Astin, che nel film del 1985 interpretava Mikey, ci ha aggiornato sulla situazione: "L'ho detto e lo ripeto. Il problema non è se il sequel verrà fatto, ma quando. Per adesso non ne ho idea e non so neppure se ci sarò. Vogliono il cast originale? Non è sicuro, ma questo non importa. E' un progetto più grande di noi, più grande anche di Steven Spielberg, che lo ha creato. E' più grande di Richard Donner, che gli ha infuso la vita. Ormai è parte della cultura americana e lo studio può solo guadagnare dal promuovere questo film perché il pubblico lo amerà."

I Goonies: Jeff Cohen in una scena del film
I Goonies: Sean Astin crede che il sequel si...
I Goonies: i proprietari della casa chiudono l'accesso ai visitatori
I Goonies: Chris Columbus conferma che si sta lavorando al reboot
Privacy Policy