I Goonies: i protagonisti riuniti 32 anni dopo per l'anniversario del film (FOTO)

Una cena per l'anniversario del cult ha riunito Corey Feldman, Sean Astin e Jonathan Ke Quan.

Ormai sono passati 32 anni dall'uscita de I Goonies, scatenata pellicola teen action divenuta un cult assoluto. Tre delle star del film hanno deciso di festeggiare riunendosi per una cena speciale che celebra, un po' in ritardo, il trentennale della pellicola.

Corey Feldman ha condiviso via Instagram l'evento che lo ha riunito ai colleghi Jonathan Ke Quan, che interpretava Data, e Sean Astin, interprete di Mikey.

Leggi anche: I Goonies: Josh Brolin torna nei panni di Brandon Walsh!

Da anni si continua a parlare della possibilità di un sequel, ma Corey Feldman non sembra molto ottimista al riguardo. Tempo fa l'attore ha dichiarato: "Richard Donner ha 87 anni e nessuno vuole fare un altro film senza di lui. E' il motore del film e vorrebbe tornare a dirigere. Ma a quell'età non è così semplice. E' possibile che decida di lasciar perdere e senza di lui non credo che il film ci sarà. Ogni giorno che passa, e il progetto non parte, le possibilità si affievoliscono sempre di più".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!