I Ghostfacers di Supernatural infestano il Web!

Ebbene si, i supergeek acchiappafantasmi non sono finiti nell'oblio anzi, stanno per arrivare sul web con una serie tutta loro, serie nata per gioco nel garage di Phil Sgriccia, produttore esecutivo di Supernatural.

Da quello che forse è uno degli episodi più divertenti della serie Supernatural (Ghostfacers) arriva uno spin off sul web che partirà contemporaneamente alla messa in onda del 100esimo episodio della serie madre: sul sito ufficiale della CW, rivedremo Harry Spangler (Travis Wester) e Ed Zeddmore (A.J. Buckley) tornare a caccia di fantasmi, con lo stile che li distingue e l'entusiasmo di sempre. La coppia di attori è comparsa tre volte nello show creato da Eric Kripke e già dopo il primo episodio Travis ed A.J. cominciarono a girare dei mini video amatoriali in character nel garage di Philip Sgriccia, produttore esecutivo di Supernatural.

Intervistato in merito, Buckley (che abbiamo visto in CSI: New York) ha dichiarato "in pratica ci incontravamo nel weekend nel garage di Phil e ci divertivamo a girare materiale, così per puro divertimento", ma quello che era un hobby, adesso è arrivato alle orecchie di Kripke che ha pensato bene di sviluppare e ampliare il progetto, coinvolgendo, ovviamente, il terribile duo che si occuperà di sceneggiare i webisodes del nuovo spin off insieme a Patrick J. Doody e Chris Valenziano. In un'anticipazione sulla premiere, vedremo Ed e Harry fare ricerche per trovare un nuovo assistente per sostituire il dolce Corbett passato a miglior vita durante il memorabile incontro con i fratelli Winchester. Per il momento non si parla di cross over, anche perchè Sam e Dean hanno ben altre gatte da pelare, ma chissà che nella sesta stagione non ci sia una rimpatriata. Noi ce lo auguriamo vivamente.