I fratelli Russo vorrebbero Wolverine nel Marvel Cinematic Universe

I registi di Captain America: Civil War hanno svelato quali personaggi sarebbero curiosi di vedere in azione nei prossimi film dello studio.

Joe e Anthony Russo, registi di Captain America: Civil War, hanno rivelato quale personaggio vorrebbero portare nel Marvel Cinematic Univers. Senza troppa esitazione, durante una recente intervista, i due filmmaker hanno risposto Wolverine. Joe ha inoltre aggiunto che era il suo secondo personaggio preferito, alle spalle solo di Spider-Man, negli anni in cui era adolescente.

Leggi anche: X-Men: I 10 personaggi più memorabili del franchise mutante

Per ora gli X-Men possono essere portati sul grande schermo dalla 20th Century Fox ma in futuro potrebbe forse essere stretto un altro accordo come quello avvenuto con la Sony in occasione del nuovo reboot delle avventure di Peter Parker.

I fratelli Russo hanno poi citato tra i personaggi meno conosciuti dei fumetti che vorrebbero vedere nelle sale anche i Vendicatori dei Grandi Laghi e il simpatico Groo the Wanderer, uno dei preferiti da Joe quando era bambino.

I due registi hanno poi parlato dei loro progetti: fino al 2019 saranno impegnati nella realizzazione dei film della Marvel e penseranno solo tra tre anni ai successivi lungometraggi da realizzare. Joe ha però voluto sottolineare: "Una delle cose più grandiose della Marvel è che amano fondere diversi generi e non si può sapere come si evolverà la situazione. Devi continuare a variare la narrazione per sorprendere gli spettatori. Penso ci saranno delle sorprese divertenti nei prossimi anni".