I fratelli Russo: "Dopo Infinity War vorremmo girare un capitolo di Star Wars!"

I registi, in questi giorni al Comic-Con di San Diego per presentare il loro prossimo Avengers: Infinity War, si sono dichiarati favorevoli a dirigere una pellicola ambientata nell'universo cinematografico di Guerre Stellari.

Uno dei nuovi trend nel mondo dei blockbuster è quello di ingaggiare registi con pochi progetti alle loro spalle per dirigere grandi progetti. Prima di dirigere Captain America: The Winter Soldier, Joe e Anthony Russo avevano poche pellicole nella loro filmografia, essendosi occupati soprattutto di TV con Arrested Development e Community. Il duo si sta occupando al momento di Avengers: Infinity War, che sarà il film più produttivamente importante della Marvel e durante un'intervista con Variety, i fratelli hanno dichiarato di essere molto disponibili a girare uno dei prossimi capitoli della saga di Guerre stellari. Joe ha affermato:

"Quando avevo undici anni ho visto al cinema L'impero colpisce ancora dalle 10 della mattina alle 22 di sera. Dire che siamo ossessionati da Star Wars è dire poco. Ci piacerebbe tantissimo dirigere un film della saga."

Nonostante i Russo si siano dimostrati all'altezza delle grandi produzioni, un'altra coppia di registi con un background comedy come Phil Lord e Chris Miller sono stati licenziati da Han Solo: A Star Wars Story, quindi è da vedere se la tecnica di regia dei Russo sia compatibile con l'idea della Lucasfilm.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!