I fratelli Coen gridano Hail Caesar

Protagonista della pellicola, incentrata su un tuttofare nella Hollywood degli anni '50, dovrebbe essere la star George Clooney.

Da quasi dieci anni Joel ed Ethan Coen conservano nel cassetto una sceneggiatura intitolata Hail Caesar. Adesso i due cineasti avrebbero deciso che è finalmente giunto il momento di traformare lo script in film con la complicità dell'amico George Clooney. Clooney sarebbe coinvolto da tempo nel progetto in veste di protagonista perciò si attende conferma ufficiale da parte dell'interessato, indaffarato in vari progetti lavorativi e personali.

Protagonista di Hail Caesar è un uomo di nome Eddie Mannix che, negli anni '50, viene chiamato a Hollywood per risolvere i problemi delle star. Al momento non sappiamo come il titolo, che richiama l'Antica Roma, sia collegato al plot. Per George Clooney il ruolo di Eddie Manninx in Hail Caesar sarebbe l'ideale conclusione di una trilogia dell'idiozia inaugurata nel 2000 da Fratello, dove sei? e proseguita nel 2003 con Prima ti sposo, poi ti rovino. Naturalmente senza dimenticare il collettivo Burn After Reading - A prova di spia dove la stupidità è generalizzata.