I, Frankenstein

2014, Horror

I, Frankenstein: un test per scoprire la nostra vera natura

Siete buoni come un gargoyle, sospesi tra bene e male come Frankenstein o la vostra cattiveria non conosce limiti come un demone? Scopritelo con noi!

Vi considerate persone altruiste sempre pronte ad aiutare gli altri? Quel tipo di persona sempre pronta ad aiutare la classica nonnina ad attraversare la strada? Oppure ritenete di essere opportunisti e sprezzanti, tipi che non fanno niente per gli altri se non per ottenere qualcosa in cambio e che detestano stare in mezzo alla gente perché immancabilmente infastiditi da tutto e da tutti (compresa la nonnina di cui sopra)? Se non sapete dare una risposta a queste due domande, allora avete bisogno del nostro aiuto! Ecco lo strumento che vi permetterà di stabilire, una volta per tutte, se siete BUONI o CATTIVI. E' disponibile su Facebook la nuova applicazione dedicata a I, Frankenstein (il film in uscita nelle sale italiane il 23 gennaio) che vi permetterà di capire da che parte schierarvi, dalla parte dei cattivi (demoni), dalla parte dei buoni (gargoyle) o dalla parte di Frankenstein, ancora sospeso, quindi, tra il bene e il male?

web mobile

Misurate la vostra cattiveria e fate luce finalmente sulla vostra personalità consultando il responso del profilo al quale appartenete (gargoyle, Frankenstein, demone).

I, Frankenstein, il fantasy-thriller realizzato dai produttori di Underworld, con protagonisti Aaron Eckhart, Yvonne Strahovski, Bill Nighy e Miranda Otto, vi regala questo simpatico quiz per divertirvi, in attesa di esplodere con tutta la sua potenza nelle sale italiane il 23 gennaio. Di seguito il trailer del film.

Trailer Italiano - I, Frankenstein

I, Frankenstein: un test per scoprire la nostra...

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy