I, Frankenstein: on line il sito ufficiale

Venite a scoprire le ultime importanti novità sul film più spettacolare di questo inizio d'anno su www.ifrankenstein.it.

Mancano poco più di due settimane prima che possiate assistere alla più epica battaglia tra le forze del bene e quelle del male mai rappresentata sul grande schermo al fianco dell'immortale e leggendario Frankenstein. In attesa che tutta la spettacolarità e la potenza di I, Frankenstein travolga il pubblico, quando irromperà nelle sale italiane il 23 gennaio, tenetevi pronti e visitate il nuovo sito ufficiale dedicato a questa entusiasmante pellicola. Solo su www.ifrankenstein.it potrete saziare la vostra curiosità e conoscere tutte le ultime curiosità sul film, guardare le immagini più belle e gli incredibili trailer, scaricare il fumetto e divertirvi con tanto altro ancora fino al giorno in cui potrete finalmente gustarvi questo attesissimo colossal.

200 anni dopo la sua scioccante creazione, Adam, la creatura portata in vita dal dottor Frankenstein, vive ancora sulla terra, dove è in atto una lotta tra le forze del Bene e del Male: da un lato i demoni che vogliono conquistare la terra, dall'altro i Gargoyles che hanno giurato di proteggere l'umanità. Adam, dopo aver scoperto di possedere la chiave che potrebbe distruggere il genere umano, diventerà protagonista di questa guerra epica e spettacolare e dovrà decidere da che parte schierarsi. Con il supporto di una scienziata (Yvonne Strahovski), unico personaggio umano della storia, Frankenstein farà i conti con la propria coscienza e comprenderà finalmente l' essenza della sua natura.

Dalla penna dello sceneggiatore della saga soprannaturale Underworld, arriva l'action fantasy I, Frankenstein, scritto e diretto da Stuart Beattie, per la sceneggiatura di Kevin Grevioux. Fanno parte del cast il protagonista Aaron Eckhart, Bill Nighy, Yvonne Strahovski e Miranda Otto.