I film di Hayao Miyazaki in steelbook da collezione dall'11 novembre

Per celebrare i 30 anni dalla nascita dello Studio Ghibli, esce l'opera completa del maestro giapponese in edizioni speciale. E per la prima volta in homevideo anche il suo primo film Nausicaa della valle del vento.

Per celebrare i 30 anni dalla nascita dello Studio Ghibli, da mercoledì 11 novembre l'opera completa del Maestro Hayao Miyazaki sarà disponibile in tutti i negozi in una nuova versione steelbook. Un'edizione limitata caratterizzata da una nuova veste grafica e dal prezioso box metallico che esalta l'aspetto iconico dei celebri protagonisti dei film del Maestro giapponese. Un prodotto imperdibile che per la prima volta presenta al suo interno sia il Blu Ray che il DVD del singolo film. Questo l'elenco dei film: Il castello errante di Howl, Kiki consegne a domicilio, Il mio vicino Totoro, Ponyo sulla scogliera, Principessa Mononoke, Il castello nel cielo, La città incantata, Porco Rosso, Si alza il vento, Nausicaa della valle del vento.

Le steekbook di Miyazaki
Le steekbook di Miyazaki

L'uscita della collana, composta da 10 titoli, sarà inoltre l'occasione per presentare al pubblico il primo film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, ovvero Nausicaa della valle del vento, mai uscito prima in home video. Un film attesissimo dagli appassionati dello Studio Ghibli che dall'11 novembre non potranno esimersi dal collezionarli tutti!