I film del pacchetto Sky dal dal 18 al 24 settembre 2006

'Sahara', 'Lemony Snicket' ed il week-end in compagnia di Charlize Theron sono le proposte Sky della settimana.

Due novità anche questa settimana su Sky Cinema 1, a cominciare come al solito da Sahara, previsto per la prima serata di lunedì (e replica sempre in prima serata anche sabato sera). Si tratta di un'avventura esotica tratta da un romanzo di Clive Cusslet, interpretata da Matthew McConaughey e Penelope Cruz.
Altra novità giovedì sera, con Lemony Snicket - Una serie di eventi sfortunati, con Jim Carrey nei panni del malvagio e bizzarro conte Olaf che ospit i tre orfani Baudelaire, Violet, Klaus e Sunny.

Per quanto riguarda la novità di Danger Zone su Cinema Max, questo mercoledì è previsto l'inizio della programmazione di Alta tensione, di Alexander Aja (alle 23:25). Altra novità su Max prevista per martedì in prima serata (alle 21): si tratta di xXx 2: The Next Level

Sabato e domenica, invece, Weekend con Charlize Theron su Sky Cinema 3, con uno speciale (sabato alle 20:30) e ben tre film interpretati dalla bellissima attrice: L'avvocato del diavolo (sabato alle 21), Gioco di donna (domenica alle 21) e Tu chiamami Peter (domenica alle 23:40). Chiudiamo segnalando, come al solito, altri film da recuperare nel corso della settimana: la gradevole commedia sportiva Sognando Beckham con una giovane Keira Knightley (lunedì alle 23:40 su Sky Cinema 16/9), il capolavoro di Tim Burton Ed Wood (lunedì alle 21:30 su Sky Cinema Autore), l'intenso Boys don't Cry con Hillary Swank (martedì notte alle 4:10 su Sky Cinema 16/9), la commedia Tu la conosci Claudia? (giovedì alle 14 su Sky Cinema 1), il classico di Stanley Kubrick Arancia Meccanica (venerdì notte all'1:55 su Studio Universal), il crudo Herny - Pioggia di sangue (sabato alle 23 su Studio Universal), Notorius - L'amante perduta di Alfred Hitchcock (domenica alle 22:50 su Sky Cinema Classics) e Birdy - Le ali della libertà di Alan Parker (domenica alle 21 su Studio Universal).