I film del pacchetto Sky dal 6 al 12 novembre 2006

Nicole Kidman in 'The Interpreter' ed 'Emily Rose' sono le due prime visioni della settimana su Sky Cinema 1.

Lunedì Premiere dedicata a Nicole Kidman, diretta da Sydney Pollack in The Interpreter (alle 21 su Sky Cinema 1 sia lunedì che sabato). Nel film la Kidman è Silvia Broome, interprete dell'ONU, che ascolta per caso una voce che in un raro idioma africano parla di un attentato terroristico. In un clima di crescente paranoia, la donna si ritroverà braccata dai killer e sospettata dall'FBI.
Altra prima prevista giovedì: The Exorcism of Emily Rose, con Laura Linney, in cui una ragazza muore durante un esorcismo ed il prete che l'ha praticato viene trascinato in tribunale.
Per il ciclo Max di Max, invece, martedì sul canale dedicato all'azione andrà in onda in prima serata Amityville Horror, remake del 2005 dell'omonimo film del 1974. La storia è incentrata sulla famiglia Lutz, che compra una casa incurante del fatto che sia stata in precedenza teatro di una strage. Inquietanti presenza demoniache non tarderanno a manifestarsi.
L'altro ciclo della stessa rete, invece, ovvero Danger Zone, vede questa settimana la programmazione di Children of the Corn 666 - Il ritorno di Isaac (mercoledì alle 22:45).

Segnaliamo, infine, altri appuntamenti interessanti della settimana: La mia vita a Garden State con Zach Braff e Natalie Portman (lunedì alle 23:40 su Sky Cinema 1), Picnic ad Hanging Rock di Peter Weir (lunedì alle 21 su RaiSat Cinema World), Cose di questo mondo di Michael Winterbottom (martedì alle 21 su Sky Cinema Mania), L'esercito delle dodici scimmie di Terry Gilliam (mercoledì alle 23:25 su Studio Universal), La casa dalle finestre che ridono di Pupi Avati (giovedì alle 22:50 su Sky Cinema Classics), Mars Attacks! di Tim Burton (venerdì alle 23:10 su Studio Universal) e I giorni dell'abbandono di Roberto Faenza (sabato alle 23 su Sky Cinema Mania).