I film del pacchetto Sky dal 4 al 10 dicembre 2006

Banderas in Zorro è la novità di una settimana di transizione in attesa dell'invasione natalizia.

Un inizio dicembre di stasi in attesa dell'esplosione natalizia, che vedrà i canali di Sky Cinema programmare una serie di novità interessanti.
Questa settimana, un Lunedì Premiere in compagnia di un personaggio che ha fatto la storia di cinema e tv, incarnato per la seconda volta a sette anni di distanza da Antonio Banderas in The Legend of Zorro, accanto a Catherine Zeta-Jones. Il film, ambientato nel 1850 quando la California sta per diventare il trentunesimo stato americano, un'evento che un gruppo di uomini d'affati senza scrupoli vorrebbe impedire.

Per Max di Max, martedì alle 21 su Sky Cinema Max va in onda Final Destination 2, mentre il Mercoledì Mania di Sky Cinema Mania propone Fight Club di David Fincher con Edward Norton e Brad Pitt.

Novità a parte, non mancano film interessanti nella programmazione quotidiana delle diverse reti Sky per cinefili: lunedì su Sky Cinema Mania va in onda il tedesco Lola corre (alle 21), seguito dal film di Paolo Sorrentino L'uomo in più (alle 22:30); martedì alle 23:40 su Studio Universal potete recuperare il primo Batman di Tim Burton, mentre mercoledì la stessa rete, in seconda serata, propone Nato il quattro luglio di Oliver Stone con Tom Cruise (alle 23:15); ancora Studio Universal per il giovedì sera, con altri due classici a partire dalla prima serata: Rosemary's Baby - Nastro rosso a New York di Roman Polanski (alle 21) e Highlander - L'ultimo immortale (alle 23:55); la stessa sera ma su Sky Cinema Mania va in onda Fuori Orario di Martin Scorsese (alle 23:25); venerdì sera sentiamo di consigliare La leggenda del Re pescatore con Robin Williams su Sky Cinema Mania alle 21; un sabato pomeriggio d'atmosfera insieme a Primavera, estate, autunno, inverno... e ancora primavera di Kim Ki-duk su Sky Cinema Mania alle 18:40 e domenica sera con i Gremlins di Joe Dante (alle 21 su Studio Universal).