I film del pacchetto Sky dal 27 novembre al 3 dicembre 2006

Il ritorno del maggiolino Herbie e il Nichola Cage di 'Lord of War' sono le due prime della settimana.

Eccoci arrivati alla settimana che introduce il mese di dicembre, mese tradizionalmente ricco per la televisione.
Lunedì Premiere su Sky Cinema 1 già orientato al cinema per ragazzi, con Herbie Il supermaggiolino, ma atmosfere completamente diverse per la premiere del giovedì, affidata a Nicolas Cage in Lord of War.

Il ciclo Max di Max, invece, propone l'horror Nickname: l'enigmista, in cui un gruppo di studenti si diverte a seminare il panico facendo credere che nei dintorni del campus si aggiri un pericoloso serial killer. Martedì alle 21 su Sky Cinema Max.
Stessa rete, altro ciclo: Danger Zone, in onda mercoledì sera in seconda serata. Questa settimana dedicato a Blue Demon (
22:45 su Sky Cinema Max).

Per i Mercoledì Mania del mese, su Sky Cinema Mania, inizia la programmazione di Election di Alexander Payne, con Matthew Broderick e Reese Witherspoon.
Ma la stessa sera prevede anche un Omaggio a Cary Grant su Sky Cinema Classics con Notte e dì (alle 18:20), Notorious - L'amante perduta (alle 21) e Arsenico e vecchi merletti (alle 23:50).

Chiudiamo, come al solito, con una selezione di film dai vari canali del pacchetto Cinema: Breaking News di Johnny To (lunedì alle 21 su RaiSat Cinema World), Crocevia della morte dei fratelli Coen (martedì alle 21:05 su Studio Universal), L'ultima tentazione di Cristo di Martin Scorsese (mercoledì alle 23:05 su Studio Universal), Duma (giovedì alle 18:40 su Sky Cinema 1), Paradise Now (venerdì alle 13:25 su Sky Cinema 16:9), Steamboy di Katsuhiro Otomo (sabato alle 16:25 su Sky Cinema Mania) e Boys Don't Cry (domenica notte all'1:00 su Sky Cinema Mania).