I film del pacchetto Sky dal 26 marzo al 1 aprile 2007

'Dick & Jane' è la Lunedì Premiere della settimana. Sabato sera si conclude il Ciclo Almodovar con la maratona di tutti i film trasmessi.

Jim Carrey e Tea Leoni sono i protagonisti della Lunedì Premiere di Sky Cinema 1, questa settimana dedicata alla commedia Dick e Jane: Operazione furto, remake di un film del '77 con Jane Fonda e George Segal. Nel film, la multinazionale per cui Dick lavorara si rivela una vera e propria associazione per delinquere e lui perde tutto quello che ha, passando dalla condizione di ricco professionista a quella di barbone. Ottimisti come sono, Dick e la sua compagna Jane scoprono che esistono moltissimi modi per far soldi.

Max di Max, il ciclo adrenalinico di Sky Cinema Max, questa settimana ha in programmazione New Police Story, poliziesco con Jackie Chan in onda martedì alle 21, mentre il Mercoledì Mania di Sky Cinema Mania prevede Wall Street.
Continuano anche gli altri due cicli di Cinema Mania: Almodovar Mania e Sex, Shock & Horror. Il primo va in onda il venerdì e questa settimana ha in programma Legami! (alle 21) e Matador (alle 23:35). Inoltre, sabato 31 alle 21, è prevista la maratona con tutti i film già trasmessi.
Il secondo ciclo, quello che ospita i film più estremi del cinema di genere, questa settimana ha in programma Da Corleone a Brooklyn (martedì alle 23:05), di Umberto Lenzi.

Concludiamo con la solita carrellata della programmazione quotidiana delle reti di Cinema Sky.
Lunedì in prima serata Cinema 3 propone il pluripremiato Crash - Contatto fisico di Paul Haggis, mentre alla stessa ora su Cinema Mania c'è Le regole dell'attrazione. Alle 23:35 su Studio Universal, invece, Mala Noche di Gus Van Sant.
Anche martedì indichiamo due alternative per la prima serata: Closer con Julia Roberts e Natalie Portman (alle 21 su Cinema Mania) e American Graffiti di George Lucas di Richard Dreyfuss (alle 21 su Studio Universal).
Prima serata di mercoledì dedicata a Cinderella Man - Una ragione per lottare di Ron Howard con Russell Crowe (alle 21:30 su Sky Cinema 16:9) o all'horror spagnolo Fragile (alle 21 su Sky Cinema Max), ma in seconda serata vale la pena (ri)vedere La stangata con Paul Newman (alle 23:35 su Studio Universal). Va segnalata anche la serata di RaiSat Cinema World, che ha in programma Padre e Figlio di Alexander Sokurov (alle 21) e Amore e rabbia (alle 22:35).
Giovedì su Cinema 1 c'è Stay - Nel labirinto della mente con Ewan McGregor e Naomi Watts, mentre c'è una serata interessante su 16:9 con Fight Club (alle 21:30) e The Others alle 23:50.
Un John Carpenter d'annata nella prima serata di Studio Universal di venerdì: Essi vivono. Alle 22:45 su Cinema Max, invece, I guardiani della notte ed alle 21 su Cinema 3 Paradiso perduto di Alfonso Cuaron.

Sabato pomeriggio indicato per i ragazzi, con 4 amiche e un paio di jeans (alle 14:30 su Cinema 3) ed Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio (alle 16:55 su 16:9). Alle 21:30 Prime con Uma Thurman ancora su Cinema 16:9 e Narc alle 21 su RaiSat Cinema World.
Domenica sera alle 21 Sky Cinema Max ha in programma Final Destination 2, mentre alla stessa ora c'è Greystoke la leggenda si Tarzan il signore delle scimmie su Studio Universal. Alle 23:05: Lolita su Sky Cinema Classics.