I film del pacchetto Sky dal 25 settembre al 1 ottobre 2006

Al via '2 single a nozze' e 'L'impero dei lupi' su Sky Cinema 1, per una settimana povera di novità di rilievo.

E' 2 single a nozze la novità della settimana di Sky Cinema 1, in onda sia lunedì che sabato alle 21. Si tratta di una commedia con Owen Wilson e Vince Vaughn che interpretano due amici per la pelle che condividono lo strano hobby di rimorchiare ragazze imbucandosi nei ricevimenti di nozze.
Il giovedì premiere della settimana, invece, è dedicato a L'impero dei lupi con Jean Reno e Laura Morante. Alle 21 su Sky Cinema 1.

Sky Cinema Max, per il ciclo Danger Zone, propone mercoledì sera Creep, mentre martedì alle 21 è il turno di Keanu Reeves e Morgan Freeman in Reazione a catena.

Come al solito, spulciando le varie fasce orarie, facciamo un breve elenco di suggerimenti: Buona Vista Social Club (lunedì notte all'1:05 su Sky Cinema 16/9), Closer (martedì alle 21:30 su Sky Cinema Autore), Giovani, carini e disoccupati (mercoledì alle 21 su Studio Universal), Manhunter (giovedì alle 21 su Studio Universal), Il buono, il brutto, il cattivo (venerdì alle 23:20 su Sky Cinema 16/9), L'ululato (sabato notte alle 3:25 su Studio Universal).