I film del pacchetto Sky dal 23 al 29 aprile 2007

25 Aprile dedicato a 'Il Caimano' di Nanni Moretti su Sky Cinema Mania. Su Cinema 1 la miniserie sulla tragedia dello tsunami del 2004.

Niente Lunedì Premiere questa settimana, sostituita da un doppio appuntamento con le Serie Evento di Sky. Dopo quella dedicata alla tragedia dell'11 Settembre mandata in onda il mese scorso, lunedì e martedì di questa settimana è prevista la programmazione di Tsunami: The Aftermath (trasmessa per intero sabato sera sempre su Cinema 1), con Tim Roth e Toni Collette. Una miniserie in due parti prodotta dalla HBO e girata tra Thailandia, Phuket e Khao Lak, ovvero i luoghi maggiormente colpiti dalla tragedia del dicembre 2004.

L'appuntamento del martedì con il ciclo Max di Max questa settimana è dedicato Codice: Swordfish, interpretato da John Travolta, mentre il mercoledì di Sky Cinema Mania è dedicato questa settimana a Nanni Moretti e il suo Il caimano, interpretato da Silvio Orlando.
Ancora Cinema Mania per gli altri due cicli in corso: La banda del trucido martedì alle 23:05 per il ciclo Sex, Shock & Horror e per Scandalo al cinema che occupa la serata del venerdì, L'educazione sentimentale di Eugenie alle 21 e Doom Generation alle 23:10.

Serata ricca e varia lunedì sui canali Cinema Sky: Picnic ad Hanging Rock di Peter Weir alle 21 su RaiSat Cinema World e in più alla stessa ora Romeo + Giulietta Cinema Mania e Batman Begins su Cinema Max. In seconda serata Full Metal Jacket alle 23:25 su Studio Universal e Brother alle 23:05 su Cinema Mania.
Martedì segnaliamo Fargo dei Coen alle 21:10 su Studio Universal e Good Night, and Good Luck alle 23:10 su Sky Cinema 16:9, mentre mercoledì ci sono Birdy - Le ali della libertà di Alan Parker alle 23:20 su Studio Universal e La maledizione dello Scorpione di Giada alle 23:05 su Sky Cinema Mania.
Molte alternative per la prima serata di giovedì: Donne sull'orlo di una crisi di nervi alle 21:30 su Cinema 16:9, La marcia dei pinguini alle 21 su Cinema Mania, Alla conquista del West alle 21 su Cinema Classics e China Blue alle 21 su Studio Universal, al termine del quale va in onda Hair di Milos Forman, alle 23:20.
Venerdì c'è la possibilità di recuperare A History of Violence di David Cronenberg, in onda alle 21:30 su Cinema 16:9, ma segnaliamo Nato il quattro Luglio di Oliver Stone con Tom Cruise alle 23:15 su Studio Universal.

Sabato sera d'intrattenimento su Cinema 3 con Aeon Flux (alle 21) e Vita da strega (alle 22:40), ma va senza dubbio segnalato anche il capolavoro di Francis Ford Coppola, Apocalypse Now alle 23:40 su Studio Universal.
Domenica sera c'è Kung Fusion in prima serata su Sky Cinema Max, mentre l'Hulk di Ang Lee occupa la stessa fascia oraria su Studio Universal. Su Sky Cinema Classics, prima serata con Totò in Miseria e nobiltà.

I film del pacchetto Sky dal 23 al 29 aprile 2007
Privacy Policy