I film del pacchetto Sky dal 20 al 26 Agosto 2007

Garfield arriva su Sky con il secondo capitolo delle sue avventure. Termina 007 Mania, il ciclo dedicato a James Bond.

Lunedì Premiere della settimana per Garfield 2, secondo capitolo delle avventure cinematografiche del pigro gattone che dà il titolo al film, qui in trasferta in Inghilterra, dove viene scambiato per Prince, aristocratico gatto londinese, unico erede di un cospicuo patrimonio. Nel tentativo di abituarsi ad una vita di agi e lusso, Garfield dovrà sventare un complotto ai suoi danni. Anche in questo seguito, è Fiorello a prestare la voce al gatto protagonista.
Lunedì e sabato alle 21 su Sky Cinema 1.

Per il ciclo Planet Horror su Cinema Max, lunedì 20 va in onda alle 22 il film di Dario Argento Suspiria, mentre per Max di Max il 21 Agosto è il giorno di The Net - Intrappolata nella rete, in onda alle 22.
Tre i cicli su Cinema Mania, a cominciare dal classico Mercoledì Mania che questa settimana propone Il coraggioso; continuano inoltre Mania Extreme e 007 Mania, quest'ultimo giunto ai suoi ultimi appuntamenti: il primo ciclo ha in programma La moglie dell'avvocato per giovedì alle 21 e per il secondo sono previsti Agente 007, zona pericolo (il 25 alle 21), Agente 007 - Mai dire mai (il 25 alle 23:20), Agente 007, Vendetta privata (il 26 alle 21) e Casino Royale (il 26 alle 23:20).

Andiamo a pescare alcune segnalazioni dalla programmazione quotidiana dei canali del pacchetto Cinema Sky.
Lunedì su RaiSat Cinema World alle 21 c'è Pomodori verdi fritti alla fermata del treno ed in seconda serata, alle 23 su Studio Universal, Clint Eastwood in Space Cowboys.
Robert Redford occupa la seconda serata di martedì su Cinema Classics, alle 22:40 va in onda infatti Brubaker, ma alle 22:35 su RaiSat c'è anche Bad Guy di Kim Ki-Duk. Per gli appassionati di Stephen King c'è anche L'ultima eclissi alle 23:30 su Universal.
Anche mercoledì due segnalazioni per la seconda serata: La casa di Sam Raimi alle 23:55 su Cinema Max e L'esercito delle dodici scimmie con Bruce Willis e Brad Pitt alle 23:45 su Universal.
Giovedì alle 00:20 su Cinema Max va in onda Beneath Still Waters - Dal profondo delle tenebre di Brian Yuzna ed alle 21 su venerdì su Cinema Mania La sposa cadavere di Tim Burton. In seconda serata di venerdì, alle 22:45 su RaiSat, Deliria di Michele Soavi, per appassionati.
Un sabato sera senza impegno su Studio Universal con Mr. Bean - L'ultima catastrofe, in onda alle 21; a seguire Amityville Horror, la versione originale del 1979.
Niente disimpegno invece per la serata di domenica: il nostro consiglio va infatti a Gli intoccabili di Brian De Palma, in onda alle 21:30 su Cinema 16/9, e Schindler's List, in onda alle 21:10 su Studio Universal. In seconda serata ancora una volta Redford in Tutti gli uomini del presidente, alle 22:40 su Cinema Classics.