I film del pacchetto Sky dal 2 all'8 aprile 2007

Week-end di Pasqua all'insegna del divertimento con Leslie Nielsen, Whoopy Goldberg e Robin Williams, e la prima di 'Anplagghed al cinema' con Aldo, Giovanni e Giacomo.

La settimana che si chiude con la Pasqua apre i battenti con Elizabethtown di Cameron Crowe con Kirsten Dunst e Orlando Bloom. Protagonista del film è Drew Baylor, un brillante designer la cui ultima creazione è stata un flop. Mentre medita il suicidio, riceva la comunicazione della morte del padre e parte per il Kentucky, con l'idea di tornare appena possibile al suo proposito suicide. Ma un lungo viaggio può cambiare molte cose e riservare molte sorprese.
La seconda premiere della settimana è quella del giovedì, questa settimana dedicata a Aeon Flux, film di fantascienza ambientato in un mondo post apocaliptico in cui una catastrofe ha distrutto il 99% dell'umanità. I pochi sopravvissuti sono costretti ad una vita grama in una città-stato organizzata come un campo di concentramento e le speranze dei ribelli si concentrano su Aeon Flux, indomabile guerriera interpretata da Charlize Theron e guidata dall'unico scopo di uccidere il dittatore.

Per questa settimana, il ciclo di Sky Cinema Max, Max di Max, prevede l'inizio della programmazione di 007- Il mondo non basta mentre il Mercoledì Mania di Sky Cinema Mania questa settimana è dedicato a Brother di Takeshi Kitano.
Nuovo mese, nuovo ciclo, ancora su Sky Cinema Mania: inizia Scandalo al cinema, in onda il venerdì, che questa settimana ha in programma The Libertine (alle 21) e Il macellaio (alle 23).

Infine, per il week-end pasquale è prevista l'iniziativa Pasqua a tutto ridere, tre serata in compagnia di Leslie Nielsen, Whoopi Goldberg e Robin Williams su Sky Cinema 3.
Si inizia sabato alle 21 con Sister Act 2 - Più svitata che mai e si va avanti alle 22:55 con Jumpin' Jack Flash. Domenica sono invece in programma Flubber - Un professore tra le nuvole (alle 18:45), Tempi migliori (alle 21) e Cadillac Man (alle 22:45).
Infine, serata di Pasqua insieme ad Aldo, Giovanni e Giacomo in Anplagghed al cinema, alle 21 su Sky Cinema 1. Dopo aver attraversato la penisola e riempito i palazzetti dello sport, diventando lo show più visto del 2005/2006, lo spettacolo del popolare trio comico è stato portato lo scorso anno al cinema con uguale successo di pubblico, diventando un caso unico in Italia, infatti per la prima volta uno spettacolo teatrale è stato ripreso in Alta Definizione con audio Dolby Digital.

Concludiamo come al solito con una panoramica della programmazione quotidiana dei canali Cinema Sky.
Lunedì alle 22:45 su Cinema Max c'è l'horror coreano Into the Mirror ed alle 23:25 su Studio Universal Un uomo da marciapiede con Dustin Hoffman.
Martedì alle 21:05 su Studio Universal Crocevia della morte dei Coen e mercoledì notte all'1:10 su Cinema Mania Profondo rosso di Dario Argento.
Giovedì in seconda serata alternativa tra l'umorismo de La maledizione dello scorpione di giada (alle 23:45 su Sky Cinema 16:9) e la fantascienza di Essi vivono di John Carpenter (alle 23:25 su Studio Universal).

Sabato sera alle 21 su Sky Cinema Classics Arsenico e vecchi merletti di Frank Capra ed alla stessa ora su Studio Universal il Superman di Richard Donner.
Domenica alle 21:30 l'animazione d'autore di Hayao Miyazaki in La città incantata - Spirited Away ed alle 21 su Studio Universal Superman II.