I film del pacchetto Sky dal 13 al 19 novembre 2006

Settimana ricca sulle reti Sky, con programmazione per tutti i gusti, da 'Last Days' a 'I guardiani della notte'.

Secondo lunedì di fila in compagnia di Nicole Kidman su Sky Cinema 1. Questa settimana è la volta di Vita da strega per Lunedì Premiere (come sempre in replica sabato in prima serata). Il film, remake della serie Vita da strega, vede la Kidman nei panni delle strega Samantha, accanto a Will Ferrell e Michael Caine.
Altra prima prevista per domenica sera, sempre alle 21 e sempre su Sky Cinema 1: si tratta di Melissa P., tratto dal discusso libro Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire di Melissa P..

Continua anche il ciclo Max di Max, che questa settimana propone il film fantasy/horror russo I guardiani della notte, che ambienta nella Mosca di oggi il grande scontro fra i guardiani della notte e i vampiri. Martedì alle 21 su Sky Cinema Max.
Stessa rete, altro ciclo: Danger Zone di questa settimana prevede l'inizio della programmazione di Blessed (mercoledì alle 23:20).

Non resta a guardare nemmeno Sky Cinema Mania, che presenta due novità di rilievo: Last Days di Gus Van Sant con Michael Pitt e Asia Argento (venerdì alle 21) e La guerra di Mario di Antonio Capuano (mercoledì alle 21).

Anche questa settimana vi salutiamo con una veloce carrellata di consigli presi dalla programmazione quotidiana delle diverse reti del pacchetto Sky Cinema: Storia di fantasmi cinesi (lunedì alle 23:30 su RaiSat Cinema World), Le due sorelle di Brian De Palma (martedì alle 23:20 su Studio Universal), Infernal Affair II (mercoledì alle 23:30 su Sky Cinema Mania), Io e Annie di Woody Allen (giovedì alle 21 su Sky Cinema Mania), Bullet in the Head di John Woo (venerdì alle 21 su RaiSat Cinema World), Le regole dell'attrazione (sabato alle 23:30 su Sky Cinema Mania) e ancora un De Palma con Gli Intoccabili (domenica alle 21 su Sky Cinema Mania).