I film dei canali terrestri dal 9 al 15 ottobre 2006

Settimana povera di film di punta, che si affida al fascino di Richard Gere nella prima visione di RaiUno 'Shall We Dance?'

Settimana fiacca, soprattutto dal punto di vista delle prime visioni e della prima serata in generale, e che si affida a pochi guizzi, soprattutto notturni, per attirare l'appasionato cinefilo.

La coppia formata da Richard Gere e Jennifer Lopez guida le prime tv della settimana, con Shall We Dance? in onda martedì alle 21 su RaiUno.
L'unica altra prima è la commedia La mia vita a stelle e strisce di e con Massimo Ceccherini nella seconda serata di RaiDue (alle 23:40) lunedì.

Poco da segnalare anche nelle prime serate della settimana, che vedono in programmazione film come The Patriot con Steven Seagal (lunedì alle 21 su Rete 4), Don Camillo (mercoledì alle 21 su Rete 4), Die Hard - Duri a morire (giovedì alle 21 su RaiTre), La carica dei 102 (sabato alle 21 su RaiDue).

Situazione leggermente migliore nelle altre fasce orarie, che prevedono alcuni film interessanti, anche se purtroppo coincidenti in alcuni casi, come il lunedì sera con La seduzione del male con Daniel Day-Lewis e Winona Ryder (lunedì alle 23:15 su Rete4), e il thriller Prigione di vetro con Diane Lane (lunedì alle 23:30 su Canale 5). Vanno poi segnalati Magnifica Ossessione di Douglas Sirk (mercoledì alle 16:20 su Rete 4), Carne Trémula di Pedro Almodovar (mercoledì alle 23:35 su Rete 4), Schegge di follia con Winona Ryder e Christian Slater (venerdì notte alle 2:20 su RaiUno) e per finire l'imperdibile Shining di Stanley Kubrick, che però passa relativamente di frequente in TV.

I film dei canali terrestri dal 9 al 15 ottobre...
Privacy Policy