I film dei canali terrestri dal 6 all'11 marzo 2007

In una settimana che prende vita nel week-end, spicca la prima tv di 'Million Dollar Baby', giovedì su RaiUno.

Settimana piatta, per non dire povera, che prende vita nel week-end proponendo alcuni film interessanti tra sabato e domenica.

Martedì alle 21:05 su Rete 4 l'azione di Speed con Keanu Reeves e Sandra Bullock ed a seguire (alle 23:30) Donne, interpretato da Whitney Houston.
In nottata alle 2:25, ancora su Rete 4, Soldati - 365 all'alba di Marco Risi con Claudio Amendola.
Non molto di interessante nella serata di mercoledì, se non La regola del sospetto con Al Pacino e Colin Farrell alle 21:05 su Italia Uno, ma è nella serata di giovedì che c'è il film di punta della settimana: il pluripremiato Million Dollar Baby di e con Clint Eastwood, interpretato anche dalla bravissima Hilary Swank e Morgan Freeman. Alle 21:10 su RaiUno.
In seconda serata, alle 23:10 su Rete 4, c'è il Dracula, diretto da Francis Ford Coppola.
Venerdì buon cinema su La7 a partire dal pomeriggio: alle 14, infatti, c'è M, il mostro di Dusseldorf di Fritz Lang. In prima serata su RaiDue, invece, è in programma Identità violate con Angelina Jolie, Ethan Hawke e Kiefer Sutherland e alle 23:15 su Rete 4 va in onda Tigerland, ancora con Colin Farrell.

Il solito sabato pomeriggio per ragazzi di Italia Uno si chiude questa settimana alle 19 con La famiglia Addams, mentre in prima serata va in onda sulla stessa rete Mamma ho preso il morbillo. Ma il sabato si fa interessante in nottata: su RaiUno, alle 2, Giochi d'adulti con Kevin Kline, Mary Elizabeth Mastrantonio e Kevin Spacey, alle 2:40 su Italia Uno Scream di Wes Craven, alle 2:55 su RaiTre Il fascino discreto della borghesia e alle 4:30 ancora su RaiTre Hollywood Party di Blake Edwards.
La domenica si fa interessante già dalla mattina, con L'erba del vicino, commedia di Joe Dante interpretata da Tom Hanks, mentre alle 13:45 su La7 c'è La patata bollente con Renato Pozzetto e Massimo Ranieri.
In prima serata, alle 20:40, Italia Uno propone Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'Anello, primo capitolo della trilogia diretta da Peter Jackson. Alle 23:20 su Rete 4 c'è Jeremy Irons in Chinese Box e in nottata, all'1:45, il thriller fantascientifico Il tredicesimo piano.
Per chiudere la settimana, alle 2:15 su La7 La febbre dell'oro di Charles Chaplin e alle 2:20 su RaiTre La via lattea di Luis Bunuel.