I film dei canali terrestri dal 22 al 28 gennaio 2007

Non mancano film interessanti questa settimana, ma va segnalato soprattutto 'Pee Wee's Big Adventure' martedì notte su Italia Uno.

Settimana non particolarmente ricca, sebbene non manchino alcuni film interessanti sparsi qua e là sui vari canali.

Lunedì sera, alle 21:05 su Rete4 va in onda Anna and the King, con Jodie Foster, a cui La7 risponde con un classico: I quattro dell'oca selvaggia.
Seconda serata horror con Hellraiser - la stirpe maledetta, quarto film della serie, ancora su Rete4, alle 23:50.
Martedì molto povero per i cinefili, che però riserva una sorpresa in nottata: Pee Wee's Big Adventure, film d'esordio di Tim Burton, alle 3:35 su Italia Uno.
Il mercoledì ospita le tre prime visioni della settimana: Le spie, film d'azione con Eddie Murphy ed Owen Wilson (alle 21:05 su Italia Uno), Trappola d'amore con Richard Gere e Sharon Stone (alle 23:15 su RaiDue) ed il film biografico su Cassius Clay, Alì con Will Smith e Jamie Foxx (alle 23:05 su Rete 4).
Giovedì si inizia nel primo pomeriggio, con il thriller Il seme dell'odio con Michael Caine (alle 14 su La7), mentre la prima serata ospita Continuavano a chiamarlo Trinità con la fortunata coppia Terence Hill e Bud Spencer (alle 21:05 su Rete 4). Seconda serata dedicata a Sylvester Stallone, prima nel ruolo di Cobra (alle 23:30 su Rete 4) ed a seguire in Nick lo Scatenato (all'1:50 su Rete 4).
Anche il venerdì pomeriggio ha qualcosa da segnalare, ovvero Il diario di Anna Frank alle 15:30 su Rete 4, ma si deve poi aspettare la seconda serata per trovare qualcos'altro di interessante: Amici miei con Ugo Tognazzi, Philippe Noiret e Gastone Moschin alle 23:10 su Rete 4.

Il week-end inizia sabato mattina alle 9:55 su La7 con Un posto al sole con Montgomery Clift ed Elizabeth Taylor e si prosegue sulla stessa rete alle 14 con Exodus, interpretato da Paul Newman, ed alle 17:55 con Train de Vie - Un treno per vivere.
Nel tardo pomeriggio, invece, Italia Uno propone Babe, maialino coraggioso (alle 19:10), seguito alle 21 da Stuart Little - un topolino in gamba. In nottata vanno in onda Arrivederci ragazzi di Louis Malle (alle 2:15 su RaiUno), Radiofreccia di Luciano Ligabue (alle 2:05 su Italia Uno), L'amante di Jean-Jacques Annaud (alle 2:25 su La7) e l'horror L'albero del male di William Friedkin (alle 2:55 su Canale 5).