I film dei canali terrestri dal 19 al 25 marzo 2007

'Troy' mercoledì su Canale 5 in una settimana che diventa interessante soprattutto in orario notturno.

La settimana inizia con Bruce Willis e Denzel Washington nel film d'azione di Edward Zwick Attacco al potere, in onda alle 21:05 su Rete 4, al termine del quale va in onda anche Rivelazioni con Michael Douglas e Demi Moore. In secondo serata, su RaiDue, va invece in onda Un viaggio chiamato amore di Michele Placido con Stefano Accorsi.
Willis è protagonista anche martedì sera, ancora su Rete 4, quando va in onda 58 minuti per morire, seguito alle 23:05 da thriller American Psycho interpretato da Christian Bale e tratto dal romanzo shock di Bret Easton Ellis.
Mercoledì in prima serata su Canale 5, alle 21:10, va in onda il colossal Troy che vanta un cast di tutto rispetto, che comprende Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom e Diane Kruger, ma in nottata consigliamo anche Fargo dei fratelli Coen, alle 2:40 su RaiUno.
Ancora azione giovedì alle 21:05 su RaiTre, con Spy diretto da Renny Harlin con Geena Davis e Samuel L. Jackson. Alla stessa ora, ma su Rete 4, Altrimenti ci arrabbiamo con Bud Spencer e Terence Hill.
Charles Bronson nel panni de Il giustiziere della notte occupa la seconda serata di Rete 4 (alle 23:15), mentre in nottata la commedia di Billy Wilder Baciami stupido (in onda alle 2:40 su RaiUno) può essere un valido passatempo per i nottambuli.
Di interesse cinefilo anche la nottata di venerdì: Ai confini della paura con Rosanna Arquette (alle 0:30 su RaiDue), I quattro dell'Apocalisse di Lucio Fulci (alle 2:50 su Rete 4) e Detective Harper: acqua alla gola con Paul Newman (alle 3:20 su RaiUno).

Sabato pomeriggio alle 16 su Italia Uno, Una pallottola spuntata ed alle 17:55 su La 7 Mio padre, che eroe!, commedia con Gerard Depardieu. Ancora La7, alle 20:30, con Il marchese del Grillo con Alberto Sordi e l'avventura di Anaconda con Jennifer Lopez alle 22:40 su Italia Uno.
Domenica in prima serata Italia Uno trasmette la prima parte de Il Signore degli Anelli - Le due Torri (alle 20:40) ed alle 21:20 su Rete 4 va in inda Minuti contati, thriller con Johnny Depp e Christopher Walken.
Ancora Depp alle 23:15 su Rete 4 in La vera storia di Jack lo Squartatore mentre su RaiTre alle 0:55 c'è Blackout di Abel Ferrara ed all'1:50 su Rete 4 Rosencranz e Guildenstrern sono morti.
Alle 2:30 su Canale 5, invece, Man on the Moon, interpretato da Robin Williams.

I film dei canali terrestri dal 19 al 25 marzo...
Privacy Policy