I film dei canali Sky Cinema dal 19 al 25 febbraio 2007

'Vizi di famiglia' e 'The Constant Gardener' sono le novità della settimana, che si chiude con 'La Notte degli Oscar'.

La settimana delle novità Cinema Sky inizia con Vizi di famiglia - Rumor has it, commedia di Rob Reiner con Kevin Costner, Shirley MacLaine e Jennifer Aniston in cui la protagonista Sarah, angosciata prima del suo matrimonio, non è aiutata dalla nonna, che invece di porre un freno alle sue crisi di panico, si lascia sfuggire un segreto di famiglia imbarazzante. Il film riprende la storia del classico Il laureato con Anne Bancroft e Dustin Hoffman. Lunedì alle 21 su Sky Cinema 1.
La Giovedì Premiere della stessa rete, invece, è dedicata a The Constant Gardener, film tratto da un romanzo di Le Carrè, interpretato da Rachel Weisz e Ralph Fiennes. Giovedì alle 21 ancora su Sky Cinema 1.

Per il ciclo Mercoledì Mania, questa settimana Sky Cinema Mania propone La fortuna di Cookie, commedia con Glenn Close e Julianne Moore che interpretano due sorelle pazze impegnate nell'allestimento della Salomè di Oscar Wilde.
Max di Max invece manda in onda questo martedì The Eye - Lo sguardo con Ewan McGregor e Ashley Judd.

Guardando la guida Sky giorno per giorno, segnaliamo anche alcuni film a recuperare.
Lunedì su Sky Cinema Classics alle 22:45 Uccellacci e uccellini di Pierpaolo Pasolini o in prima serata, alle 21, su Sky Cinema Mania L'uomo senza sonno con Christian Bale.
Martedì, invece, gli appassionati di David Lynch troveranno interessante Fuoco cammina con me alle 23:40 su Studio Universal, mentre chi preferisce le commedie può sintonizzarsi su Sky Cinema 16:9 alle 23:35 per Mi presenti i tuoi?.
Due alternative per la prima serata: The New World di Terrence Malick o Proposta indecente di Adrian Lyne su Studio Universal.
Serata per ragazzi su Sky Cinema 16:9 mercoledì: alle 21:30 Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi con Jim Carrey. In alternativa, su Studio Universal alle 21, Vi presento Joe Black.
In nottata, ancora su Studio Universal, Ritorno al futuro (alle 00:35).
Anche per giovedì proponiamo due alternative diverse per la seconda serata: Il mistero dei Templari con Nicolas Cage (alle 22:40 su Sky Cinema Max) o I soliti sospetti con Kevin Spacey (alle 23:40 su Sky Cinema Mania).
In prima serata il Brian De Palma di The Fury alle 21 su Sky Cinema Mania.
Old Boy è il nostro consiglio per venerdì, alle 23 su Sky Cinema Mania, ma in alternativa c'è Romeo + Giulietta su Sky Cinema 16:9 alle 23:15.
Alle 21 su Studio Universal Fuga di mezzanotte di Alan Parker.

Election di Alexander Payne va in onda nella seconda serata di sabato, alle 23:35 su Sky Cinema 3, ma alla stessa ora c'è anche il frenetico C'era una volta in Messico di Robert Rodriguez, alle 23:45 su Sky Cinema 16:9.
In prima serata, invece, Scarlett Johansson in La ragazza con l'orecchino di perla (alle 21 su RaiSat Cinema World), Brubaker con Robert Redford, su Sky Cinema Mania, e Cartoline dall'inferno con Meryl Streep, su Studio Universal.
Domenica sera divertente con Alberto Sordi in Un americano a Roma (alle 21 su RaiSat Cinema World) o con Il vizietto (alle 21 su Sky Cinema Classics) e seconda serata con il documentario Super Size Me (alle 22:50 su Sky Cinema Mania).

Per concludere, segnaliamo un evento che è legato al cinema, pur non essendo un film: nella nottata di domenica 25 andrà in onda su Sky Cinema 1 La notte degli Oscar. Si inizia alle 23:30 con la trasmissione condotta da Ilaria D'Amico che alternerà i commenti degli ospiti in studio, il Red Carpet e la cerimonia vera e propria, che inizierà alle 2:00.

I film dei canali Sky Cinema dal 19 al 25...
Privacy Policy