I fantasmi di Hugh Jackman

La star Hugh Jackman produrrà e interpreterà la pellicola fantastica Ghostopolis che vede protagonista un agente governativo impegnato a tenere sottocontrollo l'immigrazione dei fantasmi nel mondo dei vivi.

La star di Wolverine, Hugh Jackman potrebbe interpretare Ghostopolis, adattamento di una graphic novel di prossima pubblicazione creata da Doug TenNapel i cui diritti sono stati rilevati dalla Disney. Jackman produrrà il film attraverso la sua Seed Productions insieme al Gotham Group.

La storia è incentrata su un uomo che lavora per la Task Force dell'Immigrazione Soprannaturale, corpo governativo che tiene sottocontrollo l'arrivo dei fantasmi nel nostro mondo e li rispedisce a Ghostopolis. Quando un ragazzino ancora vivo viene mandato per sbaglio nell'aldilà, l'agente deve riunirsi in team con una sua ex fiamma, ora divenuta fantasma, per trovarlo e riportarlo indietro. Al momento attuale non vi sono registi o sceneggiatori coinvolti nel progetto.

Mentre X-Men le origini - Wolverine è nelle sale, Hugh Jackman guarda al futuro. Presto l'attore sarà sul set dell'action drama Drive, diretto da Neil Marshall, in cui vestirà i panni di uno stuntman. Inoltre presterà la sua voce a uno dei personaggi del cartoon Guardians of Ga'Hoole diretto dal regista di Watchmen Zack Snyder.